Rustici Ristrutturati « torna alla lista completa

SAN DONATO DEL MANGO

Prezzo: Trattativa Riservata
Codice proposta:SD1.1
Terreno:6.000 metri quadri
Posizione:Molto panoramica

Descrizione

Questo splendido rustico che appartiene alle dimore storiche delle case di San Donato risale a circa duecento anni fa. E stato recentemente rinnovato con standard di alto livello e tutti i confort pur mantenendo ed enfatizzando tutti gli aspetti originali. Fienile e garage sono stati trasformati in spazi abitabili.  Il cascinale comprende in totale sei grandi camere da letto e quattro bagni che dispongono di docce molto spaziose una con una larga vasca da bagno realizzate seguendo il design italiano.
Il salone è di circa 45 metri quadri con annessa terrazza con vista sui vigneti e sulla splendida catena delle Alpi.
Entrando ci si affaccia su una meravigliosa cucina completamente arredata ed abitabile e uno studio con televisione. La casa è dotata di una connessione telefonica ed un accesso internet. Fuori si trova una stanza separata che funge da lavanderia e ripostiglio
PISCINA GIARDINO
Il rustico con piscina godono di una vista meravigliosa sulle splendide colline e vigneti che caratterizzano il paesaggio tipico delle Langhe. La piscina è posizionata in modo tale da permettere di godere del sole dal mattino alla sera. Nel giardino, che è molto curato, ci sono noci e alberi da frutta.
La piscina è di quindici metri di lunghezza ed è circondata da un prato verde, anche per ragioni di sicurezza. Un parte di prato completa il giardino che è in totale circa 5.500 metri quadri.
SAN DONATO:
Il villaggio è raggiungibile a piedi con un piccolo sentiero dietro la casa. In San Donato si trovano una chiesa , tabacchi ( un piccolo alimentari che vende anche pane fresco, ) ed un ristorante con bar.

CLASSE ENERGETICA D - Indice prestazione energetica 169,34 kWh/m2


 

 

 


Elenco immagini